
Un saluto all'ambiente.
Con l'acquisto di un papercrush rendi felice anche l'ambiente.
Perché con il tuo ordine sostieni il rimboschimento delle foreste di mangrovie in Madagascar. Abbiamo già piantato più di 200.000 alberi di mangrovie . In qualità di membro di " 1% for the Planet " , doniamo anche almeno l' 1% delle nostre vendite alla protezione dell'ambiente .
I nostri papercrush sono realizzati con carta di alta qualità che produciamo nel modo più sostenibile possibile. E naturalmente produciamo in condizioni di lavoro eque e responsabili .
papercrush e sostenibilità
Regalare momenti di felicità senza sapere come e dove vengono realizzati i nostri papercrush? Questo non funziona per noi. Sostenibilità, trasparenza e tutela dell'ambiente sono per noi una cosa ovvia. Manteniamo il nostro impatto il più piccolo possibile in modo che tu possa regalare momenti spensierati di felicità con la coscienza pulita.
Compri un biglietto: piantiamo alberi.

Con il tuo acquisto sostieni il rimboschimento delle foreste di mangrovie in Madagascar. Abbiamo già piantato più di 200.000 alberi di mangrovie . Per questo collaboriamo con la rete di riforestazione di fama internazionale Eden Reforestation Projects . Puoi visualizzare il numero attuale di alberi che abbiamo piantato in qualsiasi momento sul sito Web del nostro partner .
Gli alberi di mangrovie sono veri e propri protettori del clima e immagazzinano da tre a cinque volte più CO2 di un albero alla nostra latitudine, per un totale di circa 300 kg durante la loro vita di circa 25 anni. Inoltre, le radici acquatiche degli alberi fungono da importante terreno fertile, vivaio e habitat per molti pesci rari, rettili, uccelli e persino mammiferi terrestri. Gli alberi proteggono anche la costa dall'erosione e dalla perdita di terreno.
I nostri alberi sono piantati dalla popolazione locale in Madagascar in regioni strutturalmente sottosviluppate e impoverite. I lavoratori percepiscono un reddito equo e un'occupazione a tempo indeterminato . Di conseguenza, non solo possono permettersi le cose di tutti i giorni come cibo, riparo, vestiti e medicine, ma non devono nemmeno distruggere il loro ambiente per sopravvivere, ad es. B. abbattendo alberi per l'edilizia, il combustibile, il riscaldamento e l'agricoltura.

Doniamo l'1% delle nostre vendite alla protezione dell'ambiente.

Siamo membri di 1% for the Planet , una coalizione globale di aziende ambientali e di sostenibilità. In qualità di membro , doniamo almeno l'1% delle nostre vendite a organizzazioni di protezione ambientale certificate che garantiscono che la donazione vada dove è necessaria.
Usiamo carta da fonti responsabili.
Produciamo in condizioni di lavoro eque e responsabili.
Dove dobbiamo migliorare.
Scopri di più sul nostro partner Eden Projects
