Noi di papercrush realizziamo davvero tutto con la carta:

Cesti di fiori, auto matrimonio, aquiloni, biciclette e navi da crociera. Le nostre carte pop-up fatte a mano sono disponibili in tutte le forme e colori. Eppure amiamo ogni papercrush come se fosse il nostro unico. Dopotutto, dovrebbero anche regalare momenti unici . Per la pelle d'oca e gli sguardi stupiti. Per farfalle nello stomaco e luccichio nei tuoi occhi.

Questa è la nostra storia.

Ciao, siamo Maike & Patrick, i fondatori di papercrush. fondatore di PaperCrush

La nostra storia è iniziata con il compleanno di Maike, per il quale Patrick semplicemente non riusciva a trovare una carta adatta. Poiché Maike è sempre stata entusiasta di tutto ciò che è fatto di carta, Patrick sapeva di aver bisogno di un biglietto di compleanno molto speciale per renderla molto felice. Ma in lungo e in largo ha trovato solo motivi noiosi e tecniche semplici. Durante un semestre all'estero in Asia, ha appreso che c'è un altro modo: con straordinari biglietti di auguri Kirigami 3D , un'arte di carta tradizionale giapponese.

Ispirati da ciò, abbiamo deciso di prendere in mano la situazione. Il risultato:

carte pop-up papercrush che svelano magici mondi di carta in un batter d'occhio.

Sono successe molte cose dal 2017, quando abbiamo venduto la nostra prima carta pop-up. Ora siamo una squadra di 8 persone piena di passione per l'arte della carta e mettiamo il nostro cuore e la nostra anima nei nostri papercrush.

E anche le nostre mappe si sono evolute. Abbiamo realizzato i nostri esclusivi papercrush con le "normali" carte pop-up 3D. Con motivi insoliti, dettagli curati, carta di alta qualità e sostenibile, la più recente tecnologia di stampa e funzioni utili come il biglietto estraibile per semplificare la scrittura sui biglietti.

Ciò che è rimasto lo stesso è il nostro entusiasmo per la carta e la nostra passione per i momenti molto speciali della vita . Perché è di questo che si tratta: Un wow sulle tue labbra. brillare negli occhi.

gioia di svelarsi.