Noi di Papercrush facciamo davvero tutto su carta:

Cestini di fiori, auto da sposa, draghi, biciclette e navi da crociera. Nostro Carte pop -up fatte a mano Ci sono in tutte le possibili forme e colori. Eppure amiamo ogni cotta di carta come se fosse la nostra unica. Dopotutto, dovrebbero anche essere per momenti unici Care. Per la pelle d'oca e look stupito. Per le farfalle nello stomaco e gli luccichio negli occhi.

Questa è la nostra storia.

Ciao, siamo Maike e Patrick, i fondatori di Papercrush.Fondatore di Papercrush

La nostra storia è iniziata con il compleanno di Maike, per la quale Patrick non ha trovato una carta adatta. Perché poiché Maike è sempre stato entusiasta di tutto, dalla carta, Patrick sapeva che aveva bisogno di un biglietto d'auguri molto speciale per renderle un piacere molto speciale. Ma in lungo e in largo ha trovato solo motivi noiosi e semplici tecniche. Aveva imparato durante un semestre all'estero in Asia che poteva essere fatto diversamente: con straordinario Biglietti di auguri 3D Kirigami - un'arte di carta giapponese tradizionale.

Ispirati da esso, abbiamo deciso di prendere semplicemente tutto nelle nostre mani.Il risultato:

Carte pop -up di carta che sviluppano mondi magici fuori carta in pochissimo tempo.

Sono successe molte cose dal 2017, quando abbiamo venduto la nostra prima carta pop -up. Ora siamo una squadra di 8 membri piena di passione per l'arte della carta e mettiamo tutta la nostra passione nella nostra cotta di carta.

E anche le nostre carte si sono sviluppate. Abbiamo le nostre da "ordinarie" carte pop -up 3D Crusche di carta uniche fatto. Con motivi straordinari, dettagli amorevoli, carta di alta qualità e sostenibile, la più recente tecnologia di stampa e con utili caratteristiche speciali come ilCarta di nota educativa,Per semplificare l'etichettatura delle carte.

Ciò che è rimasto lo stesso è nostro Entusiasmo per la carta e il nostro Passione per i momenti molto speciali della vita. Perché è quello di cui ci troviamo: un wow sulle nostre labbra. Luccichio negli occhi.

Gioia da aprire.