Domande frequenti
Ordine
Vi offriamo diverse opzioni di pagamento per il vostro ordine. Per il pagamento nel negozio papercrush potete scegliere tra le seguenti opzioni:
- Pagamento con carta di credito con American Express, Mastercard e Visa,
- Pagamento con carta di debito con Carta Maestro,
• PayPal
• Bonifico bancario istantaneo con Klarna
• Acquisto su conto corrente con Klarna,
• Amazon Pay,
• Apple Paycosì come
• Google Pay.
Spedizione
La spedizione dei nostri biglietti d'auguri pop-up richiede solitamente 1-3 giorni lavorativi dall'ordine.
La consegna a una Packstation è possibile senza problemi. È sufficiente inserire il numero della Packstation desiderata nel campo "Via, numero civico" nella sezione dell'indirizzo di consegna del processo d'ordine e il numero del vostro ufficio postale nel campo "Azienda / indirizzo aggiuntivo (opzionale)".
A proposito: spediamo i nostri biglietti in una busta piatta DIN A5 che entra in una normale cassetta delle lettere. Non è necessario che siate in casa quando le cartoline vengono consegnate.
Le spese di spedizione delle cartoline papercrush Pop Up in Germania variano attualmente tra 1,00 EUR e 1,60 EUR. I biglietti di dimensioni 13x18 cm e/o di peso superiore a 50 g richiedono un francobollo con affrancatura di 1,60 EUR, quelli di dimensioni 12x17,5 cm e di peso inferiore a 50 g richiedono un francobollo con affrancatura di 1,00 EUR.
Qui potete trovare anche una panoramica degli attuali costi di affrancatura di Deutsche Post: https://www.deutschepost.de/de/b/briefe-in-deutschland.html
Fattura
La fattura dell'ordine viene inviata via e-mail un giorno dopo la spedizione dell'ordine. Se non avete ricevuto una nostra e-mail, controllate che non sia finita nella cartella spam.
Se al momento dell'ordine avete selezionato l'acquisto su conto Klarna, di solito riceverete un'e-mail da Klarna qualche giorno dopo l'ordine con le informazioni sul pagamento. Se non avete ancora ricevuto un'istruzione di pagamento da Klarna, potete in alternativa accedervi dal vostro conto cliente Klarna. Potete trovare maggiori informazioni qui: https://www.klarna.com/de/kundenservice/ich-habe-keine-rechnung-erhalten-was-kann-ich-tun/
In qualità di commercianti, non abbiamo accesso alla vostra fattura Klarna e quindi non possiamo inviarvela.
Personalizzazioni e biglietti Pop Up individuali
Purtroppo, al momento non offriamo la possibilità di personalizzare i nostri biglietti.
Offriamo biglietti Pop Up personalizzati per ordini di almeno 1.000 biglietti. Se voi o la vostra azienda siete interessati a una carta Pop Up personalizzata, contattateci all'indirizzo service@papercrush.de. L'ideale sarebbe fornirci già alcuni dettagli sulla carta desiderata, come il motivo pop-up desiderato, la quantità d'ordine prevista e la data di completamento desiderata.
Condizioni di restituzione
Se la carta ordinata non soddisfa le vostre aspettative, potete restituircela entro 30 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a nostro carico e, una volta ricevuto il reso, vi rimborseremo interamente il denaro.
Rimborso in 3 fasi:
1. contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, inviando un'e-mail a service@papercrush.de. Si prega di includere il numero d'ordine.
2. ricevere un timbro di ritorno da parte nostra per la spedizione di ritorno gratuita.
3. dopo aver ricevuto la merce, rimborseremo l'intero prezzo di acquisto entro 24 ore.
Requisiti:
- La vostra residenza è in Germania
- Avete ordinato la merce nel nostro negozio online
- Non avete ancora etichettato la carta (o le carte)
Commercio di cancelleria
Offriamo le nostre carte papercrush Pop Up ai rivenditori del settore cartoleria. Se siete interessati a offrire le nostre carte nel vostro negozio, troverete le seguenti informazioni qui per ulteriori informazioni e per inviare una richiesta di vendita al dettaglio.