Ordine

Ti offriamo una varietà di diverse opzioni di pagamento per il tuo ordine con noi. Nel negozio papercrush sono disponibili per il pagamento:

• Pagamento con carta di credito American Express, MasterCard E Visa,
• Pagamento con carta di debito Carta Maestro,
PayPal
Trasferimento istantaneo con Klarna
Acquista in acconto con Klarna,
AmazonPaga,
ApplePaga, così come
GooglePay.

Spedizione

Spese di spedizione in Germania 2,99€. Se raggiungi un valore dell'ordine di € 25,00, consegneremo spedizione gratuita a casa tua.

Per la consegna in Svizzera o nei paesi dell'UE, la spedizione costa 3,99 € o 3,99 CHF. La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 25,00 / CHF 25,00.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla spedizione Qui.

La spedizione richiede, se non diversamente indicato nella pagina dell'articolo, tra 1-3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Sì, la consegna ad un centro di imballaggio è possibile senza problemi. Per fare ciò, devi prima registrarti con DHL. Se non l'hai ancora fatto, puoi farlo Accedi qui.

Per la consegna a un centro di imballaggio, devi solo considerare questi punti quando inserisci il tuo indirizzo di consegna:

  • Nel campo “Via, numero civico” inserire quanto segue: Stazione di imballaggio + n. (ad es. Packstation 100)
  • Inserisci il tuo nel campo “Indirizzo o azienda aggiuntiva”. Cap UN.

A proposito: Inviamo le nostre cartoline in una busta piatta A5 che entra in qualsiasi normale casella di posta. Quindi non devi essere a casa per la consegna.

Le spese di spedizione per l'inoltro delle carte pop-up papercrush all'interno della Germania attualmente variano da 1,00 euro (lettera compatta) e 1,60 euro (lettera maiuscola).

Carte con una dimensione di 12x17,5 cm necessitano di un francobollo affrancato da EUR 1,00, cartoline con dimensione pari a 13x18 cm O 15x15 cm richiedere un francobollo affrancato da EUR 1,60,

Puoi anche trovare una panoramica dei costi postali attuali di Deutsche Post qui: https://www.deutschepost.de/de/b/briefe-in-deutschland.html

La fattura

Ti invieremo la fattura per il tuo ordine via e-mail un giorno dopo la spedizione dell'ordine.

Se non hai ricevuto una nostra e-mail, è meglio verificare se potrebbe essere in è finito nella tua cartella spam.

Se hai selezionato l'acquisto su fattura Klarna al momento dell'ordine, riceverai un'e-mail da Klarna con le informazioni di pagamento dopo che l'ordine è stato spedito.

Hai già ricevuto il tuo ordine, ma manca la fattura Klarna associata? Consigliamo quanto segue:

  • Controlla la cartella spam nella tua casella di posta. A volte un'e-mail importante viene persa lì.
  • registrarti Qui per vedere a colpo d'occhio tutte le fatture Klarna degli ultimi mesi.

Se non riesci a trovare la fattura, è meglio contattare il servizio clienti Klarna. È raggiungibile telefonicamente al numero: 0221 669 501 10 (lun-ven 8:00 - 18:00; sab-dom 8:00 - 17:00)

Puoi trovare ulteriori informazioni nella pagina di aiuto di Klarna qui: https://www.klarna.com/de/kundenservice/ich-habe-keine-rechnung-erhalten-was-kann-ich-tun/

ritorna

Sì, naturalmente. Se la carta che hai ordinato non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirla entro 30 giorni rispedircelo dopo l'acquisto. Copriremo i costi per la spedizione del reso.

Rimborso in 3 passaggi:

1. Accedi al nostro Portale resi UN.
2. Ricevi da noi un'etichetta di reso per la spedizione di reso gratuita.
3. Dopo aver ricevuto la merce, ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto entro 1-2 giorni lavorativi.

Se rispedisci la merce dalla Germania, la spedizione di reso è gratuita.
Se restituisci dall'estero, ti verranno addebitate spese di spedizione di € 3,99.

Di solito emettiamo il rimborso entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originariamente utilizzato.

Personalizzazioni

Sì, offriamo la personalizzazione con testo e foto per molti dei nostri biglietti pop-up. Per fare ciò, seleziona l'opzione "Personalizza" sulla rispettiva pagina del prodotto e fai clic sul pulsante per aprire l'editor.

A partire da una quantità di acquisto di 1.000 carte offriamo prodotti su misura per singole carte. Se tu o la tua azienda siete interessati a una carta pop-up individuale, contattateci all'indirizzo service@papercrush.de. Idealmente, quando fate la vostra richiesta dovreste fornirci anche alcuni dettagli sulla vostra carta desiderata, come ad esempio il motivo pop-up desiderato, la quantità dell'ordine pianificata e la data di completamento desiderata. 

Commercio stazionario

Sì! Se sei interessato ad offrire le nostre carte nel tuo negozio/negozio, puoi trovare qui ulteriori informazioni e puoi inviare una richiesta al rivenditore.