Domande frequenti
un ordine
Ti offriamo una varietà di diverse opzioni di pagamento per il tuo ordine con noi. Nel negozio Papercrush sono disponibili per il pagamento:
• Pagamento con carta di credito con American Express , Mastercard e Visa ,
• Pagamento con carta di debito con carta Maestro ,
• PayPal
• Trasferimento immediato con Klarna
• Acquista in conto con Klarna ,
• AmazonPay ,
• Anche Apple Pay
• Google Pay .
Spedizione
La spedizione dei nostri biglietti di auguri pop-up richiede solitamente 1-3 giorni lavorativi dall'ordine.
Inviamo i nostri biglietti a grandi lettere con Deutsche Post. Poiché Deutsche Post non offre il tracciamento per questo, il tracciamento purtroppo non è possibile.
La consegna a una stazione di imballaggio è possibile senza problemi. Basta inserire il numero della stazione di imballaggio desiderata nel campo "Via, numero civico" nella sezione dell'indirizzo di consegna e il tuo numero postale nel campo "Azienda / indirizzo aggiuntivo (opzionale)" durante il processo di ordinazione.
A proposito: inviamo le nostre carte in una busta DIN A5 piatta che si adatta a qualsiasi normale cassetta delle lettere. Non devi essere a casa per la consegna.
I costi di spedizione per l'inoltro delle carte pop-up papercrush in Germania variano attualmente tra 1,00 EUR e 1,60 EUR. Le carte di dimensioni 13x18 cm e/o di peso superiore a 50 g richiedono un francobollo di EUR 1,60, le carte di dimensioni 12x17,5 cm e di peso inferiore a 50 g richiedono un francobollo di EUR 1,00.
Puoi anche trovare una panoramica degli attuali costi di spedizione per Deutsche Post qui: https://www.deutschepost.de/de/b/briefe-in-deutschland.html
fattura
Ti invieremo la fattura del tuo ordine via e-mail un giorno dopo l'ordine. Se non hai ricevuto una nostra e-mail, è meglio controllare se è finita nella tua cartella spam.
Se hai selezionato Klarna per l'acquisto in conto corrente al momento dell'ordine, di solito riceverai un'e-mail da Klarna con le informazioni di pagamento pochi giorni dopo aver effettuato l'ordine. Se non hai ancora ricevuto un'istruzione di pagamento da Klarna, puoi in alternativa richiamarla nel tuo account cliente Klarna. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui: https://www.klarna.com/de/kundenservice/ich-habe-keine-rechnung-erhalten-was-kann-ich-tun/
In qualità di commerciante, non abbiamo accesso alla tua fattura Klarna e quindi non possiamo inviartela.
Personalizzazione e schede pop-up individuali
Sfortunatamente, al momento non offriamo la personalizzazione per le nostre carte.
A partire da una quantità di acquisto di 1.000 carte, offriamo carte su misura per singole carte. Se tu o la tua azienda siete interessati a una carta pop-up individuale, contattateci a service@papercrush.de o chiamateci allo 030/94046072 . Idealmente, quando ci invii la tua richiesta, dovresti anche fornirci alcuni dettagli sulla carta desiderata, come il motivo pop-up desiderato, la quantità dell'ordine pianificata e la data di completamento desiderata.
Politica di ritorno
Se la carta che hai ordinato non soddisfa le tue aspettative, puoi restituircela entro 30 giorni. Copriremo i costi per la spedizione del reso e non appena avremo ricevuto il tuo reso, riceverai completamente il tuo denaro.
Rimborso in 3 passaggi:
1. Contatta il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine allo 030/94046072 (lun-ven, 8:00-20:00) o scrivi un'e-mail a service@papercrush.de. Per favore comunicaci il tuo numero d'ordine.
2. Ricevi un timbro di ritorno da noi per la spedizione di ritorno gratuita.
3. Dopo aver ricevuto la merce, ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto entro 24 ore.
Presupposto:
• Il tuo luogo di residenza è in Germania
• Hai ordinato la merce nel nostro negozio online
• Non hai ancora etichettato le carte
Commercio stazionario
Passiamo le nostre carte pop-up papercrush ai rivenditori nella vendita al dettaglio di mattoni e malta. Se sei interessato ad offrire le nostre carte nel tuo negozio/negozio, puoitrovare maggiori informazioni qui e fare una richiesta al rivenditore.
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